Circolare n° 91 del 22/12/2016 - Conferma iscrizioni scuola dell'infanzia

Circ  91/gen                                                                                                     Lesmo, 22/12/2016

All’ attenzione

dei Genitori dei bambini

della Scuola dell’Infanzia

Oggetto: indicazioni per la conferma di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2017/2018

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 si aprono le iscrizioni per gli alunni che continuano il loro percorso scolastico come da circolare MIUR n° 10 del 15/11/2016. E’ necessario confermare le iscrizioni dei bambini che nel corrente anno scolastico 2016/2017 stanno frequentando il primo e il secondo anno delle scuole dell’infanzia dell’Istituto. I genitori devono semplicemente confermare l’iscrizione per l’a.s. 2017/2018, compilando l’apposito modello di conferma iscrizione, che verrà fornito loro dai rispettivi insegnanti o scaricabile direttamente dal sito della scuola all’indirizzo:

www.icslesmo.edu.it

Si ricorda che la compilazione del modulo di domanda d'iscrizione avviene secondo le disposizioni previste dal D.P.R. n. 445/2000, Pertanto, i dati riportati nel modulo d'iscrizione assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione, rese ai sensi del citato D.P.R. che, oltre a comportare la decadenza dai benefici, prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.

E’ possibile iscrivere il proprio figlio solo in una scuola.

Il modulo cartaceo scaricabile dal sito o fornito dalla scuola deve essere riconsegnato in sezione a partire dal 16 gennaio fino al 6 febbraio 2017. E’ possibile altresì inviare il modulo debitamente compilato e firmato all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il personale addetto di segreteria, il Dirigente Scolastico o un suo incaricato, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni.

Gli uffici di segreteria sono aperti

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle 13.00 alle 14.30;

sabato 21/1; 28/1 e 4/02/2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.