Circolare n° 37 del 19/10/16 - Laboratori del Tempo prolungato Sc. Secondaria

Circolare n° 37                                                                                             Lesmo, 18/10/2016

Ai genitori e agli alunni

del Tempo prolungato Scuola Secondaria di i Grado

classi IA, IB, 2A, 3A, 3B

Gentili Famiglie,

nell’ambito dell’offerta formativa del Tempo prolungato, a partire da novembre, inizieranno i laboratori pluridisciplinari a classi aperte che si svolgeranno il giovedì pomeriggio.

A parte il laboratorio di teatro che ha durata annuale, tutti gli altri hanno durata quadrimestrale.

In base alle preferenze espresse e nei limiti dell’organizzazione, ad ogni alunno verrà assegnato un laboratorio per il primo quadrimestre e un altro laboratorio per il secondo quadrimestre.

Al fine di poter procedere all’organizzazione degli stessi, si chiede di riconsegnare al docente coordinatore di classe compilato il tagliando sotto riportato entro e non oltre lunedì 24/10/2016

Preferenze Laboratorio Classi
COSTRUISCO UN LIBRO per classi 1 e 2