Circolare n° 193 del 05/05/2016 - Centro sportivo scolastico SLE

dalle ore 14,30 alle 16,30 a partire da mercoledì 11/05/2016 e fino a mercoledì 1/06/2016

• Gli alunni consumeranno un pranzo al sacco leggero sotto la sorveglianza dei docenti sopra citati.
  • Il servizio trasporto NON è previsto

Gli sport praticati saranno PALLAVOLO e BEACH VOLLEY.

La frequenza è gratuita.

Gli alunni interessati consegneranno l’adesione ai docenti Scarpitta e Teruzzi entro e non oltre martedì 10 maggio 2016.

Successivamente sarà consegnato il modulo di richiesta di certificazione medica per la pratica di attività sportiva non agonistica (gratuito presso i propri medici)