Consigli di interclasse scuole Primarie

Prot. N°1487/A19                                                                                                 Lesmo, 28/04/2016

Ai genitori rappresentanti

Scuola Primaria di Lesmo, Camparada e Correzzana

Oggetto: Convocazione Consigli di interclasse

Martedì 10/05/2016 dalle ore 17.30 alle ore 18.30

sono convocati i Consigli di interclasse con la presenza dei genitori rappresentanti nei rispettivi plessi con il seguente OdG:

1. Adozione libri di testo
  2. Verifica e monitoraggio dell’attività educativa e didattica con particolare attenzione ai progetti in atto;
  3. Eventuali problematiche di plesso;
  4. Varie ed eventuali