Circolare n° 215 del 05/06/2015 - Calendario scolastico a.s. 2015-16 e saluti

Pubblicata la circolare n° 215 del 05/06/2015, relativa al Calendario scolastico a.s. 2015 16 e all'adozione per la scuola Primaria e Secondaria di I grado del Diario "Tienimi d'occhio".

Cari ragazzi, genitori, insegnanti e collaboratori della scuola,

mancano poche ore alla fine di questo intensissimo anno scolastico. Passo per i corridoi vedo bambini e ragazzi e penso ad una fiaba letta poco tempo fa che diceva: “Quanto abbiamo da imparare da loro ... I gesti, le domande, le risate, i silenzi... Quanti segnali, quante verità….Tutti uguali, tutti speciali, tutti semplici, tutti da amare, da ascoltare, da prendere per mano, verso quel cammino meraviglioso che è la vita. Grandi e piccoli, insieme.”

Con gli stessi pensieri nel cuore, mi congedo da tutti i ragazzi, dai genitori, dagli insegnanti, dal personale  e …

arrivederci a settembre

Stefania Bettin