Circolare n° 87 del 12/01/2022 - Attività collettive di orchestra in DDI

Circolare interna n. 87 /Famiglie                                                                                                                        Lesmo, 12/01/2022

Alle Famiglie

Indirizzo Musicale

Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: Collettive Indirizzo Musicale in DDI

Gentilissime famiglie

visto l’andamento pandemico, per motivi di sicurezza e di tutela della salute dei ragazzi, a partire da giovedì 13 maggio le lezioni collettive in presenza sono momentaneamente sospese, ma si terranno in DDI. Anche il servizio mensa viene sospeso, pertanto gli alunni usciranno al termine delle lezioni del mattino secondo il proprio turno.

Appena la situazione sanitaria lo permetterà le attività collettive torneranno a svolgersi in presenza.

Sono invece confermate in presenza le attività individuali di strumento.

Cordiali saluti.