Circolare n° 84 del 22/12/2021 - Cambio ingresso

Circolare interna n. 84                                                                                                                            Lesmo, 22/12/2021

Alle Famiglie delle classi

1^A – 3^A – 1^F – 1^G

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Cambio ingresso delle classi 1^A – 3^A – 1^F – 1^G

Si comunica che da lunedì 10 gennaio le classi in oggetto seguiranno le seguenti indicazioni relative all’ingresso a scuola:

1^A

INGRESSO PRINCIPALE

II TURNO

3^A

1^F

1^G

I TURNO

I turni di ingresso non hanno subito alcuna modifica. Ad essere modificati, per esigenze organizzative interne, sono solo le aree di accesso all’istituto rispetto a quanto in vigore.