Circolare n° 67 del 19/11/2021 - Teatro classi III A Primaria Correzzana

Circolare n° 67                                                                                                      Lesmo, 19/11/2021

AI GENITORI degli alunni della

Classe 3A

Scuola Primaria di Correzzana

Oggetto: uscita Arcore “Teatro”

Gentili Genitori,

Martedì 30 novembre è prevista un’uscita didattica per la classe con meta: Arcore Cineteatro per la visione dello spettacolo “Conta di Natale”.

Il costo a carico delle famiglie, per ingresso e servizio di trasporto, è di € 14,00 per alunno da saldare entro il 20 dicembre 2021.

Si prega di procedere al pagamento della somma entro la data indicata, tramite Pago in rete secondo le modalità indicate dalla circolare pubblicata in data 28 ottobre u.s.

Le insegnanti consegneranno a breve il modello di autorizzazione all’uscita da riportare a scuola compilato e firmato dai genitori.

Prof.ssa Stefania BETTIN