Circolare n° 10 del 08/09/2021 - Servizio di pre scuola

Circolare interna n. 10                                                                                                                                                                 Lesmo, 08/09/2021

A tutti i genitori

Scuole dell’Infanzia

Scuole Primarie

Oggetto: attivazione servizio di pre-scuola

Gentilissimi genitori,

in accordo con le Amministrazioni Comunali di Camparada, Correzzana e Lesmo, viste le numerose richieste dei genitori, valutata attentamente la situazione pandemica e la possibilità di mantenere le misure di sicurezza, si è deciso di attivare, in via sperimentale, il solo servizio di pre scuola a partire dalla seconda metà del mese di ottobre fino a dicembre 2021.

Il servizio sarà attivato a fronte di almeno n. 15 richieste da parte delle Famiglie per plesso.

A partire dal giorno 20 settembre sarà possibile procedere all’iscrizione del/la proprio/a figlio/a presso l’Amministrazione Comunale in cui ha sede il plesso.

Se le condizioni lo permetteranno, il pre-scuola sarà mantenuto attivo anche nel 2022.