Circolare n. 127 del 31/03/2021 - Incontro con l'autore

Circolare n.127                                                                                                                                                 Lesmo, 31/03/2021

Agli alunni e ai docenti

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: calendario incontri progetto “Primaeffe”

Si comunica il calendario degli incontri con l’autore nell’ambito del progetto “Primaeffe” per le classi in elenco.

Gli incontri si svolgeranno in meet e si accederà con il codice che sarà comunicato nei giorni precedenti ai docenti di lettere.

CLASSI PRIME - (D. Aristarco) venerdì 9 aprile

CLASSI SECONDE - (P. Grasso)  lunedì 12 aprile