Circolare n. 83 del 19/01/2021 - Progetti Scuola Primaria IV e V

Circolare n. 83                                                    Lesmo, 19/01/2021

AI GENITORI degli alunni delle Classi

Quarte e Quinte

Scuole Primarie di Lesmo, Correzzana e Camparada

Oggetto: attivazione progetti “SpeakUp”

Gentili Genitori,

anche quest’anno è prevista l’attivazione del progetto “SpeakUp a partire dal mese di febbraio:

Il progetto di madrelingua inglese SpeakUp prevede 10 lezioni di un’ora ciascuna con cadenza settimanale e sarà interamente finanziato dall’Istituto tramite il Diritto allo Studio destinato all’istituto dai Comuni e il contributo volontario dei genitori.

Prof.ssa Stefania BETTIN