Circolare n. 46 del 04/11/2020 - Attuazione DPCM alla Primaria

Circolare n. 46 Lesmo,                                                    4 Novembre 2020

Ai genitori Scuola Primaria

Oggetto: Nuovo DPCM del 3/11/2020

Si comunica che da domani 5 novembre entrerà in vigore il nuovo DPCM che conferma didattica in presenza per tutte le classi della scuola primaria. Il DPCM prevede l’uso obbligatorio di dispostivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, pertanto le mascherine dovranno sempre essere indossate correttamente per tutto il tempo di permanenza a scuola.