Circolare n. 11 del 12/09/2020 -Secondaria attività alternativa alla Religione Cattolica

Circolare n. 11                                                                                                                                                 Lesmo, 12/09/2020

A tutti i genitori degli alunni

Classi I, II e III

che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: attività alternativa all’insegnamento della religione cattolica

Gentilissimi genitori, come comunicato nelle assemblee, vista la difficoltà di organizzare l’attività alternativa alla religione, Vi chiedo di esprimere la Vostra preferenza in merito alla possibilità di entrata posticipata o uscita anticipata dei Vostri figli, che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, qualora l’orario lo permettesse.

A tal motivo, Vi invito a compilare il modulo predisposto al seguente link entro martedì 15 settembre.

RingraziandoVi per la disponibilità e l’attenzione, porgo cordiali saluti.