Circolare n. 204 del 12/06/2020 - Questionario di gradimento Didattica a distanza alunni

Circolare interna n. 204                                                                                                                          Lesmo, 12/06/2020

Alle studentesse

DelI’stituto Comprensivo di Lesmo

Oggetto: Questionario sull'impatto della didattica a distanza

Ciao ragazzi e ragazze,

l'anno si è appena concluso. Vi chiedo un ultimissimo sforzo. Vista l’esperienza che avete vissuto, chiedo la vostra collaborazione nella compilazione di un questionario, per identificare punti di forza e di debolezza della didattica a distanza e per meglio comprendere se ciò che è stato messo in campo ha funzionato e vi è stato utile per continuare nel vostro percorso di apprendimento.

Il vostro punto di vista è molto importante affinchè la scuola possa migliorare e sia in gradi di rispondere alle vostre richieste.

Per compiliate il seguente questionario cliccate sul link:

le vostre risposte saranno prese in considerazione all’interno di una ricerca, realizzata in collaborazione con Professori del l’Università Bicocca di Milano,  finalizzata a rilevare l'impatto che la didattica a distanza ha avuto sul vostro vissuto scolastico.

Vi chiedo la cortesia di compilare il questionario entro SABATO 20 GIUGNO 2020.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Auguro a tutti voi una buona estate.