Circolare n. 176 del 21/05/20 Assemblea di classe Primaria 1_2

Circolare n. 175                                                                                                       Lesmo, 21/05/2020

Classi prime e seconde

Camparada - Correzzana - Lesmo

Oggetto: Assemblea di classe

Gentilissimi genitori,

in data 16/05/2020 è stata pubblicata l’Ordinanza Ministeriale n. 11 concernente la valutazione finale degli alunni per l’a.s. 2019/20.

In applicazione di ciò, il collegio dei docenti, alla luce delle nuove modalità di fare didattica e nell’esercizio della propria autonomia, ha deliberato la revisione dei criteri di apprendimento in essere e li ha integrati considerando il nuovo scenario.

Si è proceduto quindi ad aggiornare il capitolo valutazione del PTOF 2019/22 nella consapevolezza dell’eccezionalità della situazione e della necessità di adeguare criteri ed obiettivi per il corrente anno scolastico.

Il capitolo valutazione riferito a questo particolare anno è pubblicato sul sito nell’area POF al link: https://www.icslesmo.edu.it/piano-offerta-formativa.html

Per condividere l’esperienza, tra scuola e famiglia, di questo secondo quadrimestre, si comunica che

lunedì 25 maggio dalle ore 17.30 alle ore 18.30

sono convocate le assemblee di classe con il seguente ordine del giorno:

• Verifica delle attività
  • Criteri di valutazione
  • Varie ed eventuali.

Il codice di ingresso per la videoconferenza sarà pubblicato nell’area comunicazioni del registro elettronico.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa