Circolare n. 160 del 16/04/2020 - Esame A2 Key for school

Circolare n. 160                                                                                                                                              Lesmo, 16/04/2020

A genitori e alunni classi III

Iscritti all’esame  Key for school

Scuola Seocndaria di I Grado

Oggetto: esami Key for school

Gentilissimi genitori e alunni,

con la sospensione ad oltranza delle attività didattiche è stato necessario valutare la possibilità di far sostenere agli alunni l’esame A2 Key for school per chi ne aveva già fatto richiesta e pagata iscrizione presso il Cambridge Institute.

Sentito l’Istituto Cambridge e i docenti di inglese, valutato che ogni alunno/a ha sostanzialmente completato il corso di preparazione (solo una lezione è stata annullata), si è convenuto che gli alunni potranno sostenere l’esame nella I settimana di settembre (quasi sicuramente il giorno 5/9/2020).

Questa decisione è stata presa perché non è possibile ad oggi prevedere il perdurare dell’emergenza sanitaria e la data di settembre sembra essere la più attuabile.

Inoltre i ragazzi e le ragazze sono dotati di un libro ricco di esercizi con le relative correzioni che può comunque essere utilizzato per prepararsi anche durante il periodo estivo.