Circolare n. 121 del 10/02/2020 - Incontro Orientamento Maestri del Lavoro

Circolare n.121 / Docenti                                                                            Lesmo, 10/02/2020

Agli alunni delle classi seconde

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Incontro orientamento Maestri del Lavoro

Nel mese di febbraio prendono il via le iniziative legate al progetto Orientamento per le classi seconde.

Il primo di questi appuntamenti è l’incontro con il signor Giorgio Fiorini, rappresentante dell’associazione Maestri del Lavoro. Di seguito si allega il calendario degli incontri:

Mercoledì 12 febbraio

Ore 9,50-11,40                                  Classi   2C e 2D

Lunedì 17 febbraio

Ore 8,00-9,40                                    Classi 2B e 2E

Ore 10,50-12,40                                Classe 2A

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa