Circolare n.106 del 10/01/2020 - Informatica classi prime SLE

Circolare int. n. 106/famiglie                                                               Lesmo, 13/01/2020

Alunni classi prime

Scuola Secondaria

OGGETTO: calendario progetto “informatica classi prime”

Si comunica il calendario relativo al progetto “Informatica classi prime” che si svolgerà nella settimana dal 20 al 24 gennaio 2020, in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Einstein di Vimercate.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa