Circolare n.107 del 10/01/2020 - Centro Sportivo Scolastico 2019_2020

Circolare interna  n. 107                                                                                Lesmo, 13/01/2020

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Centro Sportivo Scolastico 2019/20

Presso la palestra della Scuola a partire dal 12/02/2020, per 15 settimane, il mercoledì dalle ore 14,15 alle 16,15 sarà attivato il CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO sotto la guida dei professori Francesco Cazzaniga e Anna Cerizzi. Nel laboratorio ci si potrà cimentare con le proprie abilità e le proprie attitudini e avere l’occasione di praticare alcuni sport sia di squadra che individuali come ad esempio il badminton, il basket, il calcio, l’hockey e le specialità di atletica leggera. Il laboratorio si propone tra gli obiettivi principali quello di stimolare l’interesse e la partecipazione di tutti i ragazzi/e, per permettere una buona integrazione all’interno del gruppo di lavoro, puntando sulla collaborazione di ciascuno e, attraverso il gioco, si possono sperimentare regole, relazione, movimento, coordinamento, in una dimensione di divertimento e di progressiva valorizzazione di se stessi.

La frequenza è gratuita.

Gli alunni consumeranno un pranzo al sacco leggero sotto la sorveglianza dei docenti sopra citati.

• Il servizio trasporto alle 16.15 NON è previsto.

Gli alunni interessati consegneranno l’adesione ai docenti Cazzaniga e Cerizzi entro e non oltre venerdì 31 Gennaio 2020. Successivamente sarà consegnato il modulo di richiesta di certificazione medica per la pratica di attività sportiva non agonistica (gratuito presso i propri medici).

Vi aspettiamo!

AUTORIZZAZIONE DA RESTITUIRE ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 31 GENNAIO 2020

Il sottoscritto__________________________________

genitore dell’alunno/a__________________________________ frequentante la classe________ sez___

AUTORIZZA

il/la proprio figlio/a frequentare il centro sportivo scolastico garantendo la presenza costante.

Il rientro a casa avverrà tramite:

• Rientro autonomo (la dichiarazione è già in possesso della scuola)
  • Rientro con adulto delegato

Data, ________________                     FIRMA DEI GENITORI_______________________________