Circolare n° 87 del 29/11/2019 - Consiglio orientativo

Circolare interna n.87                                                                                      Lesmo, 29/11/2019

Classi III

Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: Consiglio orientativo

In vista dei consigli di classe delle classi III di martedì 3 dicembre, si invia in allegato il modello di Consiglio orientativo a.s. 2019/20 e l’elenco degli Istituti che hanno in essere i percorsi quadriennali.

Sarà cura di ciascun consiglio di classe predisporre un file pdf per ogni alunno (3A_cognome_nome_cons_orientativo; 3B; ecc)

I file saranno poi consegnati a Nicolardi per essere inseriti nei singoli fascicoli elettronici. Una copia cartacea dovrà essere invece stampata e firmata dal coordinatore per poi essere consegnata alle famiglie. Il file sarà in un secondo momento firmato dal DS.