Circolare n. 79 del 19/11/2019 - II Tavola Rotonda - Progetto Bullout # I/O NELLA RETE

Circolare interna n° 79                                                                                                  Lesmo, 19/11/2019

Al Personale della scuola

Oggetto: II Tavola rotonda Progetto Bullout #I/O NELLA RETE

manifesto II incontro data

Si ricorda che giovedì 21/11/2019 alle ore 20,45 a Villa Biffi si svolgerà la II Tavola Rotonda relativa al progetto Bullout #I/O NELLA RETE - ADOLESCENTI E SOCIAL NETWORK FRA TRAPPOLE E AMICIZIE

Interverranno Dott.ssa Stefania Crema Avvocato e Presidente della Cooperativa sociale Atipica (Giussano) e il dott. Andrea Panìco, Psicologo, Psicoterapeuta e Presidente dell’associazione Telemaco Jonas e docente I.R.P.A Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata (Milano). nonché il Prof. Paolo Fumagalli e il Prof. Francesco Fendoni referenti per il bullismo degli Istituti di Sovico e Lesmo.

In questa occasione saranno restituiti i risultati del questionario proposto agli alunni degli istituti e agli adulti del territorio.

Vi aspettiamo!