Circolare n. 51 del 17_10_19 calendario raccordo scuola prim-sec

Circolare n. 51  /Docenti                                                                                  Lesmo, 24 ottobre 2019

Scuola Primaria (classi quinte)

Scuola Secondaria

Oggetto: calendario progetto raccordo Scuola Primaria – Scuola Secondaria

Si comunica in allegato il calendario degli incontri relativi al progetto raccordo Scuola Primaria/ Scuola Secondaria di I grado e si chiede agli insegnanti di V di suddividere i bambini così come nel prospetto.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa