Circolare n. 44 del 15_10_19 Assemblea sindacale PCO

Circolare interna n.44                                                                                         Lesmo, 15/10/19

Classe 4B – 5B

Scuola Primaria Correzzana

Si comunica che a causa di un’assemblea sindacale del personale della scuola mercoledì 23 OTTOBRE 2019 le attività didattiche avranno inizio alle ore:

4B

5B

Non è previsto il servizio pullman.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa