Circolare n. 45 del 15_10_19 Summer Camp Luglio 2020

Circolare interna n. 45 /Famiglie                                                                     Lesmo, 15/10/2019

Alle famiglie della degli alunni

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Summer Camp Luglio 2020

Gentili genitori

anche quest’anno la scuola annovera, tra i suoi progetti, una vacanza studio all’estero nel periodo  estivo.

Le proposte sono due:

• Una proposta intercontinentale: NEW YORK (2 settimane) oppure TORONTO + NEW YORK (10 giorni a Toronto + 4/5 giorni a NY)
  • Una proposta continentale: IRLANDA ( 2 settimane a Cahersiveen o Maynooth)

La vacanza studio prevede lezioni di lingua inglese al mattino o al pomeriggio, nel resto della giornata sono programmate tantissime attività ludico sportive ed escursioni di vario genere.

Il periodo, di 2 settimane circa, avrà luogo entro le prime 3 settimane di Luglio..

I genitori interessati ad approfondire l’argomento sono invitati a contattare il Prof. Nicolardi (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), referente per le vacanze studio all’estero ed egli stesso accompagnatore.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa