Circolare n° 37 del 10_10_19 laboratori TP

Circolare n° 37/alunni                                                                          Lesmo, 10/10/19

Ai genitori e agli alunni

delle classi 2A, 3A

Scuola Secondaria di I Grado

Gentili Famiglie,

nell’ambito dell’offerta formativa del Tempo prolungato, a partire da giovedì 17 ottobre, inizieranno i laboratori pluridisciplinari a classi aperte che si svolgeranno il giovedì pomeriggio.

Si precisa che solo il laboratorio di teatro ha durata annuale mentre tutti gli altri hanno durata quadrimestrale.

In base alle preferenze espresse e nei limiti dell’organizzazione, ad ogni alunno verrà assegnato un laboratorio per il primo quadrimestre e un altro laboratorio per il secondo quadrimestre.

Al fine di poter procedere all’organizzazione degli stessi, si chiede di riconsegnare compilato al docente coordinatore di classe il tagliando sotto riportato, entro e non oltre  lunedì 14 ottobre.

Descrizione dei laboratori nella circolare allegata in PDF.