Circolare n° 34 del 09/10/2019 - Calendario ricevimento genitori Primaria

Circ.  n° 34                                                                                                                                   Lesmo, 09/10/2019

OGGETTO: modalità per effettuare i colloqui con il team di classe

Si comunicano le modalità per effettuare i colloqui con il team di classe dei docenti.

Si coglie l’occasione per ricordare alle gentili famiglie che i colloqui bimestrali previsti nei mesi di novembre e aprile, così come pubblicati negli “Incontri scuola Famiglia”, si terranno esclusivamente su appuntamento da richiedere tramite registro elettronico (vedi allegato n° 1).

E’ sempre possibile per un genitore prenotare un colloquio al di fuori delle date stabilite tramite diario, accordandosi con gli insegnanti.

A partire dal 28/10/2019 è possibile fissare il colloquio del I bimestre.

Prof.ssa Stefania BETTIN