GLI - Gruppo di lavoro inclusione

Ai Docenti di sostegno

Alle Psicopedagogiste

Ai Servizi Sociali

Oggetto: Incontro GLI (Gruppo di lavoro sull’inclusione)

La Signoria vostra è invitata al secondo incontro del Gruppo di lavoro per l’Inclusione

Giovedì’ 16 maggio alle ore 18.00

presso l’aula Magna della scuola primaria di Lesmo

• Situazione degli alunni iscritti presso l’Istituto e previsioni per il prossimo anno
  • Esami di Stato per alunni Dva e BEs
  • Promozione del laboratorio di cucina alla Secondaria
  • Progetto ponte per alunni Dva per passaggio di ordine di scuola
  • Bilancio diversity day
  • varie ed eventuali.

Sarà un momento importante di condivisione del percorso compiuto in questo anno scolastico e di riprogettazione per il prossimo in un’ottica di relazione efficace tra scuola e famiglia.

Allegati: