Circolare n° 157 del 30/04/2019 - Progetto Teatro scuola Primaria

Circoalre n° 157                                                                                                                    Lesmo, 30 aprile 2019

Classi prime e seconde

Plessi Scuola Primaria

Oggetto: Progetto Teatro

Gentili Genitori

come definito durante le Assemblee di classe nella seconda parte dell’anno nelle classi prime e seconde dell’Istituto è stato attivato un Progetto di Teatro.

Il percorso condotto da un’esperta, la sig.ra Paola Scalas, terminerà nell’ultima settimana di maggio con una lezione aperta alle famiglie.

Il corso, finanziato in parte dal Diritto allo Studio, avrà un costo di

13.00 euro per alunno da saldare entro il 20 maggio 2019

Si prega di procedere al pagamento delle somme entro la data indicata, tramite bonifico postale IBAN IT55W0760101600000023761224 o bollettino postale, intestato a “ISTITUTO COMPRENSIVO LESMO” c/c postale n. 23761224 indicando nella causale progetto “Teatrando”, nominativo dell’alunno, plesso, classe e sezione.

Prof.ssa Stefania BETTIN