Circolare n. 129 del 13/03/19 Incontro orientamento al Liceo Banfi di Vimercate

Circolare interna n. 129                                                                              Lesmo, 13/03/2019

Delle classi seconde e delle loro famiglie

Oggetto: Incontri di formazione al Liceo Banfi di Vimercate

Nell’ambito delle attività di orientamento viene offerta agli studenti delle classi seconde e alle loro famiglie l’opportunità di partecipare ad un seminario di LINGUE CLASSICHE organizzato dal Liceo Banfi di Vimercate.

Il seminario si svolgerà venerdì 22 marzo presso il Liceo Banfi di Vimercate in Via Adda 6 dalle ore 14,30 alle ore 16,00 e sarà condotto dal prof. Mauro Reali, docente di latino e greco presso le sezioni di liceo classico e liceo scientifico tradizionale.

Per poter partecipare all’evento gli alunni dovranno essere accompagnati da un adulto, meglio se Genitore. Il trasporto infatti dovrà essere organizzato autonomamente dalle Famiglie.

Il modulo d’iscrizione va riconsegnato al coordinatore della propria classe entro lunedì 18 marzo, specificando se si intende aderire o meno all’iniziativa.