Circolare n. 59 del 08/11/2018 Openday Scuola Secondaria

CIRCOLARE interna n. 89/alunni                                                           Lesmo, 09/11/2018

impegnati in attività di openday

Scuola Secondaria di I Grado

Dettare sul diario e controllare la firma per presa visione

Oggetto: Openday Sabato 17 Novembre 2018

Sabato 17 novembre, si svolgerà l’openday della scuola Secondaria. Gli alunni entreranno a scuola, per svolgere le varie attività a partire dalle 8.45 fino alle ore 12.00.

E’ garantito il servizio pullman che inizierà il giro alle ore 8,15.

Le classi ad indirizzo musicale e il coro entreranno alle ore 8,30.