Circolare n° 54 del 05/11/2018 - Assemblea del personale sc. Primaria Lesmo

Circolare interna n.54/Alunni                                                                                 Lesmo, 05/11/2018

delle classi in elenco

Scuola Primaria di Lesmo

Si comunica che a causa di un’assemblea sindacale del personale della scuola venerdì 9 novembre 2018 le attività didattiche per le classi sottoelencate avranno inizio alle ore 10.10.

E’ sospeso il servizio di pre scuola

Non è previsto il servizio pullman.

Classi

Firma