Circolare n° 39 del 19/10/2018 - Alunni che non si avvalgono della Religione Cattolica

Circolare n° 39                                                                                  Lesmo, 19/10/2018

Degli alunni interessati

Oggetto. Possibilità di uscita anticipata per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

Il Dirigente Scolastico,

• Vista la scelta operata dalla famiglia all’atto dell’iscrizione di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica;
  • Vista la possibilità di non frequenza della scuola nelle ore di insegnamento della religione cattolica.
  • Visto che l’insegnamento della religione è alla prima o all’ultima ora di lezione

Chiede ai genitori, se favorevoli, di compilare il tagliando allegato e di riconsegnarlo al coordinatore di classe entro lunedì 22/10.