Circolare n. 37 del 18_10_18 Corsa campestre

Circolare interna n. 37/ Genitori                                                                  Lesmo, 18/10/2018

Alle famiglie degli alunni

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: corsa campestre

Venerdì 26 Ottobre 2018 tutte le classi, accompagnate dai docenti in servizio al 2° spazio, si recheranno all’oratorio di Lesmo per partecipare alla Campestre di Istituto.

Le gare inizieranno alle ore 9,10 e termineranno alle ore 12,00. Seguiranno le premiazioni dei vincitori e alle 12,35 circa le classi rientreranno a scuola accompagnate dal docente in servizio al 5° spazio. In caso di maltempo la campestre sarà rinviata a venerdì 9 novembre con le stesse modalità.

Gli alunni dovranno portare il materiale necessario per la prima e la sesta ora di lezione e indossare già l’abbigliamento idoneo per la gara, ma portarsi un cambio (soprattutto calze e scarpe) da utilizzare a fine gara.

In tale data il ricevimento genitori è sospeso.

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa