Circolare n° 29 del 09/10/2018 Progetto guardare avanti classi terze SLE

Circolare interna n.29/Genitori e alunni                                                           Lesmo, 09/10/18

e agli alunni

delle classi terze

della scuola secondaria

Oggetto: Progetto Guardare Avanti – classi terze SLE

Nel mese di ottobre prendono il via le iniziative dedicate alle classi terze nell’ambito del Progetto Orientamento.

Il primo di questi eventi sarà un incontro degli studenti con gli esperti dell’associazione “Brianza solidale” che terranno un corso riguardante i mutamenti ormai sempre più rapidi che stanno interessando il mondo del lavoro (competenze, figure professionali maggiormente ricercate, lifelong learning).

Gli incontri avverranno nelle aule delle rispettive classi secondo il seguente calendario:

Lunedì 15 ottobre

Ore 8,50-10,20: 3C

Ore 10,30-11,40: 3E

Martedì 16 ottobre

Ore 8,50-10,20: 3A

Ore 10,30-11,40: 3B

Mercoledì 17 ottobre

Ore 8,50-10,20: 3D

A conclusione del progetto è previsto un incontro di restituzione tenuto sempre dagli esperti dell’associazione “Brianza solidale” con i genitori, le cui modalità di organizzazione saranno definite con una successiva circolare.