Diario per l'anno scolastico 2015 2016

Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Il Consiglio di Istituto ha deliberato per tutti gli alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado, l'adozione del diario “Tienimi d’occhio", in quanto il diario contiene notizie utili del nostro Istituto, nonché regolamento e patto di corresponsabilità educativa e rappresenterà uno strumento di comunicazione ufficiale tra scuola e famiglia.

Il diario sarà distribuito a tutti gli alunni

a settembre nei primi giorni di scuola.

Il diario è anche un libretto scolastico, al suo interno troverete i moduli per la giustificazione delle assenze e i moduli di richiesta per entrate/uscite anticipate o posticipate e alcuni altri moduli utili al normale svolgimento delle attività scolastiche.

Le famiglie non dovranno così acquistare altri diari per i propri figli.Tienimidocchio4Tienimidocchio1